Sabato, 24 Luglio 2021
Auto e moto

Mahindra KUV100 NXT con omologazione EURO6d-ISC-FCM: consumi ed emissioni ridotti

Arriva il Mahindra KUV100 NXT con nuova omologazione EURO6d-ISC-FCM, per consumi ed emissioni ulteriormente ridotti

Mahindra introduce sul mercato italiano il KUV100 NXT, che dispone della nuova omologazione Euro6d-ISC-FCM. Consumi ed emissioni ora sono ulteriormente ridotti, rendendo ancora più interessante e conveniente la scelta di questo modello.

KUV100 NXT è dotato di alcuni dispositivi di bordo aggiuntivi. Oltre al Sistema radio DAB, ora è presente il Sensore TPMS di controllo della pressione pneumatici, che segnala immediatamente il problema di una gomma sgonfia o danneggiata attraverso un alert vocale, prima ancora che chi guida possa avvedersi della spia accesa sul cruscotto. Inoltre l’auto dispone della centralina FCM di monitoraggio consumi.

kuv100-outdoor-7229-lr-2

Mahindra Europe presenta il nuovo listino del KUV100 NXT valido a partire da questo mese di giugno, e aggiorna le promozioni riservate a questo modello.

La campagna “Euro6d-ISC-FCM”, prevede un incentivo di 1.000 Euro per l’acquisto di un nuovo KUV100 NXT immatricolato dal 1 giugno al 31 agosto 2021. L’incentivo aumenta di valore aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi” e “Simply Buy”. Nel primo caso diventa di 2.000 Euro, mentre nel secondo oltre all’incentivo di 1.000 Euro, il cliente beneficia dell’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mahindra KUV100 NXT con omologazione EURO6d-ISC-FCM: consumi ed emissioni ridotti

Today è in caricamento