Martedì, 20 Aprile 2021

Mercedes-AMG presenta le nuove versioni Race Edition

Realizzate in esclusiva per il mercato italiano saranno disponibili su CLA 45 AMG Coupé, C 43 AMG Coupé, GLE 43 AMG Coupé e da oggi anche su A 35 AMG e CLS 53 AMG

Mercedes-AMG presenta le nuove versioni Race Edition, realizzate in esclusiva per il mercato italiano per esaltare al massimo il DNA sportivo della Stella.

Disponibile su CLA 45 AMG Coupé, C 43 AMG Coupé, GLE 43 AMG Coupé e da oggi anche su A 35 AMG e CLS 53 AMG, la nuova personalizzazione rende ancora più dinamica e decisa la personalità di alcuni tra i modelli di maggior successo del marchio tedesco.

Le versioni Race Edition accentuano, infatti, l’indole sportiva di Mercedes-AMG, coniugandola con lo stile e la tecnologia che da sempre distinguono la Casa di Stoccarda. Berlina, Coupé o SUV, la nuova famiglia di ‘instant classic’ della Stella è accomunata da uno stile unico e distintivo, che lascia una forte impronta estetica e un deciso upgrade tecnologico e di performance, con un vantaggio Cliente che, con GLE Coupé, è di oltre 15.000 euro rispetto al prezzo delle dotazioni.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes-AMG presenta le nuove versioni Race Edition

Today è in caricamento