rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Novità

Nissan svela Max-Out Concept, la cabrio elettrica del futuro

Il concept anticipato virtualmente nel 2021 potrà essere visitato durante l'evento Nissan Futures dedicato al futuro della mobilità sostenibile

Dal 4 febbraio al 1° marzo, presso la Nissan Global Headquarters Gallery di Yokohama, si terrà "Nissan Futures", evento dedicato al futuro della mobilità sostenibile e al design della Casa giapponese.

Durante la cerimonia di lancio dell’evento, Nissan ha presentato Max-Out, una versione a grandezza naturale del concept cabrio 100% elettrico, la cui versione virtuale è stata svelata nel novembre 2021, in occasione della presentazione del piano Nissan Ambition 2030. Ispirato al concetto di sinergia tra uomo e macchina, Nissan Max-Out è progettato per trasmettere un senso di libertà assoluta e un’esperienza di guida emozionante. Max-Out incarna lo spirito innovativo di Nissan e la capacità della Casa di sviluppare vetture in grado di offrire vantaggi agli individui e alla società.

Nissan Max Out

Il pubblico del Nissan Futures può accedere di persona o virtualmente a eventi interattivi, esposizioni di prodotti e tecnologie, tavole rotonde e scoprire così le novità Nissan in materia di elettrificazione, intelligenza dei veicoli, gestione dell’energia, riutilizzo delle batterie e altro ancora.

L’accesso alla Nissan Global Headquarters Gallery e la partecipazione (fisica o virtuale) agli eventi in programma sono gratuiti, mentre le relative informazioni e contenuti sono disponibili sul sito web Nissan Global e presentati sui suoi canali YouTube e LinkedIn.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nissan svela Max-Out Concept, la cabrio elettrica del futuro

Today è in caricamento