rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Novità

Renault rivela la silohuette del nuovo Espace

Visto di profilo, il SUV del marchio francese lascia intravvedere un design atletico con spalle pronunciate: potrà trasportare fino a 7 passeggeri

Verrà presentato in anteprima mondiale a inizio primavera 2023, nel frattempo però, dopo averne ufficializzato il nome, Renault svela due silhouette di Espace, il suo futuro grande SUV a 5 e 7 posti. 

Attraverso un gioco di luci e ombre, le silhouette del nuovo modello lasciano intravvedere il design esterno del veicolo e la sua lunghezza totale. Il nuovo Espace mostra un design atletico con spalle pronunciate. Sulle fiancate, la superficie vetrata che si allunga al massimo verso il posteriore contribuisce a slanciare il veicolo e a renderlo più elegante. Il posteriore è sobriamente movimentato dall’alettone che funge da naturale proseguimento del tetto.

Il nuovo renault Espace

Al passo con i tempi, la sesta generazione di Espace offre proporzioni contenute per rispondere meglio alle esigenze di un mondo in trasformazione. Più compatto di 14 cm, offre una lunghezza dell’abitacolo (misura che si riferisce alla distanza che intercorre tra il pedale del freno e il baricentro della terza fila) di 2,48 m fino alla terza fila, una misura leggermente superiore a quella dell’attuale generazione. 

Pur diverso dal suo predecessore, che era un rivoluzionario monovolume, il nuovo Espace mantiene il DNA che ne ha decretato la forza: ospitare confortevolmente fino a 7 passeggeri per intraprendere lunghi viaggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renault rivela la silohuette del nuovo Espace

Today è in caricamento