Nuova Toyota Yaris: a settembre open weekend di lancio in tutte le concessionarie

Sintesi perfetta delle precedenti, la quarta generazione riprende il concetto di ‘piccolo genio’ della prima, è più sicura della seconda e più ibrida della terza generazione

La nuova Toyota Yaris è ormai pronta per il lancio e sarà la grande protagonista degli Open Weekend in programma per i primi tre weekend del mese (5-6, 12-13, 19-20 settembre) nelle concessionarie Toyota di tutta Italia dove sarà possibile provare il nuovo modello.

Sintesi perfetta delle precedenti, la quarta generazione riprende il concetto di ‘piccolo genio’ della prima, è più sicura della seconda e più ibrida della terza generazione. Il legame diretto con la prima Yaris è immediato, dal design originale sono state riprese le linee, ora più moderne e filanti, che lasciano subito il posto ad un modello che è stato completamente riprogettato e rappresenta oggi la massima espressione tecnologica della gamma Toyota.

Yaris è rinnovata in ogni aspetto ed è pronta ancora oggi a porsi come punto di riferimento delle compatte grazie a un design dinamico e distintivo con dimensioni al di sotto dei 4 metri, senza sacrificare lo spazio in termini di comfort degli interni. La a nuova tecnologia ibrida di quarta generazione, in grado di garantire consumi ed emissioni incredibilmente basse (fino a 35,7 km/l e a partire da 64g/km di CO2 (*)), elevate percorrenze di guida a zero emissioni e di veleggiare fino a 130 km/h in modalità elettrica (EV), con una guida piacevole e fluida.

Altri punti di forza del rinnovato best-seller Toyota sono la sua natività digitale e i sistemi avanzati di connettività, la gestione integrata dei dati e l’Hybrid Coach, disponibile sull’app MyT, che monitora le performance in EV e consiglia all’utilizzatore come ottimizzarle, riducendo consumi ed emissioni. La nuova Yaris, vanta inoltre il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e passiva più completo e avanzato tra le compatte del segmento B, che prevede, per la prima volta in Toyota, la funzione di assistenza alle intersezioni stradali e un airbag centrale progettato per proteggere al meglio gli occupanti in caso di impatto laterale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento