rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Auto e moto

Škoda Enyaq Coupé iV: i bozzetti in attesa dell'anteprima mondiale a fine gennaio

Tetto leggermente spiovente e portellone posteriore dal profilo definito, tetto sportivo e minigonne laterali nel colore della carrozzeria: tutto pronto per la world preview del 31 gennaio 2022

Škoda Auto ha diffuso i primi bozzetti di stile del nuovo Škoda Enyaq Coupé iV. La versione coupé del SUV 100% elettrico Enyaq iV sfoggerà un design ancora più coinvolgente e, grazie alla sua eccellente aerodinamica, disporrà di un’autonomia più ampia rispetto alla versione SUV. I bozzetti mostrano il tetto leggermente spiovente, il posteriore dalle linee definite e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.

Škoda Enyaq Coupé iV sarà una variante particolarmente coinvolgente sul piano stilistico del primo modello 100% elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e le ampie ruote conferiscono al nuovo modello a quattro porte un deciso impatto estetico. La linea del tetto ridisegnata sottolinea l’eleganza di Enyaq Coupé iV. A partire dal montante centrale, il profilo scende dolcemente fino al posteriore e si fonde senza interruzioni con il portellone. Nel design del posteriore spiccano il lettering Škoda sotto il bordo scolpito del portellone e i fari sottili, con il caratteristico design a forma di C.

ENYAQ COUPE (09/2021)

Il frontale di Enyaq Coupé iV è caratterizzato dalla ampia calandra e dai gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza del veicolo. I bozzetti mettono in evidenza anche l’esclusivo design del paraurti sportivo. Il reveal del nuovo Škoda Enyaq Coupé iV avverrà con una première digitale mondiale in programma il prossimo il 31 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Škoda Enyaq Coupé iV: i bozzetti in attesa dell'anteprima mondiale a fine gennaio

Today è in caricamento