rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Auto e moto

Opel, doppio premio per l'hotspot wi-fi Opel On-Star e Karl Rocks

Il brand tedesco scelto dai lettori di auto motor und sport per il Car Connectivity Award e per il miglior design nella categoria citycar

La potente connessione internet 4G LTE disponibile con Opel OnStar ha ricevuto il “Car Connectivity Award” 2017. I lettori di auto motor und sport e della rivista CHIP, specializzata in tecnologia, hanno votato per la quarta volta per i veicoli con la migliore connettività.

L'hotspot Wi-Fi ha raccolto il 21,1% dei voti nella categoria “Price Performance Star”, evidenziando come Opel offra tecnologie di avanguardia a prezzi accessibili. La connessione internet è integrata in Opel OnStar e il sistema permette di collegare fino a sette dispositivi contemporaneamente. Il servizio di connettività e assistenza personale offre un'ampia gamma di funzioni di assistenza e di informazione ed è di serie sulla nuova Insignia. “Siamo estremamente felici di ricevere questo premio. La connettività digitale dei nostri veicoli è una priorità per Opel. I nostri clienti sono sempre on line quando sono in viaggio grazie a OnStar e al nostro hotspot che garantisce la connessione più veloce possibile”, ha dichiarato Todd Gaffner, Director Connected Services di Opel/Vauxhall Europe.

Opel riceve un doppio premio

Opel Karl Rocks è la citycar più bella

Anche Karl Rocks ha avuto motivo di festeggiare. È stata infatti votata “autonis – best design novelty 2017 - migliore novità del design 2017” nella categoria “citycar” dai lettori di auto motor und sport con il 22,2 per cento dei voti. Alla votazione hanno partecipato circa 16.600 lettori, i quali hanno valutato le 88 principali novità degli ultimi 12 mesi in dieci diverse categorie. “Un premio assegnato in base alle scelte dei lettori è sempre speciale perché rispecchia le preferenze dei clienti. Ovviamente è fantastico vedere in cima alla classifica Karl Rocks, la nostra piccola esploratrice urbana”, ha dichiarato Karim Giordimaina, Director Interior Design. “Karl Rocks riflette alla perfezione la nostra filosofia stilistica ‘L'arte scultorea incontra la precisione tedesca' ed è una vettura affascinante e riuscita”. Le barre silver sul tetto, gli evidenti paraurti anteriori e posteriori con protezioni sottoscocca integrate, le modanature sui passaruota anteriori e posteriori e gli esclusivi cerchi in lega bi-color da 15 pollici si combinano alla perfezione con i tipici stilemi Opel, come la lama che sale dinamicamente verso l'alto. Grazie alla linea inclinata del tetto, Karl Rocks risulta particolarmente dinamica e sportiva, e richiama Karl pur avendo un aspetto personale e grintoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opel, doppio premio per l'hotspot wi-fi Opel On-Star e Karl Rocks

Today è in caricamento