Peugeot presenta 208 GT Line, un mix di sportività ed eleganza
In commercio la versione di 208 che si colloca tra l'alto di gamma e la versione sportiva GTI. Disponibile in tre diverse motorizzazioni
Peugeot presenta 208 GT Line, una versione che si posiziona tra l’allestimento alto di gamma e la versione sportiva GTi, arricchendo l’offerta di 208 e rafforzando la strategia di crescita all’interno della gamma. Con 208 GT Line Peugeot propone ai propri clienti una vettura dalla forte personalità e dinamica, dotata di motorizzazioni che abbinano prestazioni brillanti a consumi contenuti, e caratterizzata da alcune caratteristiche proprie della versione sportiva GTi.
Dettagli esterni esaltanti
Disponibile con carrozzeria tre e cinque porte e con motorizzazioni benzina PureTech Turbo 110 S&S (anche con cambio automatico EAT6) e Diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S, l’allestimento GT Line che si basa su quello dell'Allure, è caratterizzato all’esterno da: calandra Equalizer con inserti rossi; profilo della calandra e modanature dei fendinebbia cromati; cerchi in lega da 17’’ Caesium diamantati specifici; cuffie dei retrovisori Nero Perla; terminale di scarico cromato; logo GT Line nella calandra, sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore; scritta Peugeot a lettere rosse anteriori e posteriori.
Abitacolo sportivo
Inoltre, sulla 208 GT Line sono state introdotte diverse evoluzioni nell’abitacolo per conferirgli un aspetto più alto di gamma e decisamente sportivo, come: sedili sportivi con interni specifici in tessuto TEP PU nero/rosso; impunture rosse a vista sui sedili, sugli appoggiagomiti delle portiere, sulla cuffia della leva del cambio, sulla leva del freno a mano in pelle (come sulla GTi); inserti delle portiere nero lucido, con bordino rosso in quelle anteriori (alla pari della GTi); volante sportivo in pelle specifico, impunture rosse a vista e inserto cromo satinato; cinture di sicurezza con bordino rosso (come sulla GTi); battitacco in alluminio con scritta Peugeot; pedaliera sportiva in alluminio.