Giovedì, 21 Ottobre 2021
Auto e moto

Peugeot, nuova campagna comunicazione in occasione del Roland Garros

Partner del prestigioso torneo di tennis da 34 anni, il brand francese è di nuovo protagonista dietro le quinte della competizione in corso di svolgimento a Parigi fino al 10 giugno

Peugeot lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria "Drive To Tennis" abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com. Anche quest'anno rinnova l'esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino.

In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una Peugeot 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/user/ROADTOROLANDGARROS. Riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale.

La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da: Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia, Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania, Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna, Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito, Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l'Argentina.

Nuova Peugeot 508 sarà commercializzata il prossimo mese di settembre in Francia e a metà ottobre in Italia. I visitatori possono scoprirla già ora, nel cuore del Roland-Garros. Il Villaggio del Roland-Garros quest'anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui Peugeot dispone di una zona esclusiva, farà vivere un'esperienza unica ai visitatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peugeot, nuova campagna comunicazione in occasione del Roland Garros

Today è in caricamento