rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Auto e moto

Peugeot rivoluziona la gamma SUV e lancia una nuova campagna

Nel corso del 2017 vendute quasi 50 mila unita' tra 2008, 3008 e 5008. Riscritta l'idea di SUV puntando sull'innovazione tecnologica e sulle emozioni che si provano alla guida

L'offensiva SUV di Peugeot è divenuta una realtà consolidata anche nel mercato italiano ove, nel corso del 2017, sono state vendute quasi 50 mila unita' tra 2008, 3008 e 5008.

La casa del Leone francese e' andata oltre la solita idea di SUV, puntando sull'innovazione tecnologica e sulle emozioni che si provano alla guida. Dal prossimo 7 gennaio sara' on air in TV, stampa, radio e sul Web la nuova campagna di comunicazione per la Gamma SUV Peugeot: nuovo SUV 5008, SUV 2008 e SUV 3008.

Massimo risalto allo straordinario corredo tecnologico: dagli ADAS, i sistemi avanzati di aiuto alla guida che garantiscono un livello di sicurezza mai raggiunto prima, al nuovo esclusivo Peugeot i-Cockpit, per un'esperienza di guida rivoluzionaria, all'Advanced Grip Control, che ottimizza la motricità del veicolo su qualsiasi tipo di terreno. Lo spot TV e' un condensato di avventure e di emozioni in 30'', timbrato dalla voce ispirante del brand ambassador Stefano Accorsi.

Tre viaggi avventurosi attraverso i paesaggi piu' suggestivi della Scozia, della Finlandia e della Bulgaria, dove tre gruppi di giovani artisti si spingono oltre ogni limite per portare a termine le loro originali opere d'arte. In radio la campagna si avvale della voce di Stefano Accorsi e di un altro grande protagonista del mondo Peugeot: il pilota Paolo Andreucci, 10 volte Campione Italiano Rally. I valori tecnologici della gamma SUV vengono esaltati dalla loro testimonianza autorevole, stemperata da un tocco di ironia. Completano la campagna gli showroom allestiti per il lancio e l'attività display online. Havas Milan ha lavorato al progetto, con la direzione creativa di Francesca De Luca, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peugeot rivoluziona la gamma SUV e lancia una nuova campagna

Today è in caricamento