Sabato, 15 Maggio 2021

Nuovo Renault Arkana: il SUV coupé di Renault arriva in Europa in versione ibrida

Dotato di forte personalità, il nuovo modello combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Offerta ibrida, inedita per il segmento: motorizzazione E-TECH Hybrid da 140 cv e motorizzazioni TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12 volt

Nuovo Renault Arkana, modello che coniuga fluidità, eleganza e robustezza, rivoluziona i codici tradizionali del mercato dei SUV in Europa con un design che, finora, era riservato ai veicoli delle marche premium. Il SUV Coupé di Renault, atletico e dinamico, sbarca sul mercato europeo con alti contenuti tecnologici, versione ibrida E-TECH e allestimento R.S. Line inedito dal design ancora più distintivo e dinamico.

Si tratta di una novità assoluta per un costruttore generalista. Questa offerta inedita e complementare rispetto alla gamma delle compatte di Renault (Mégane, Kadjar, Scénic) arricchisce un mercato dei SUV in forte crescita a livello mondiale.

Con il suo abitacolo, Nuovo Renault Arkana si rivolge anche alle famiglie, sia per l’abitabilità che per il volume di carico. Dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione, Nuovo Renault Arkana vanta un posto guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 140 cv e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V. La tecnologia E-TECH Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1. Nuovo Renault Arkana sarà commercializzato in Europa nel primo semestre del 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Renault Arkana: il SUV coupé di Renault arriva in Europa in versione ibrida

Today è in caricamento