Nuovo Renault Arkana: il SUV coupé di Renault arriva in Europa in versione ibrida

Dotato di forte personalità, il nuovo modello combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Offerta ibrida, inedita per il segmento: motorizzazione E-TECH Hybrid da 140 cv e motorizzazioni TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12 volt

Nuovo Renault Arkana, modello che coniuga fluidità, eleganza e robustezza, rivoluziona i codici tradizionali del mercato dei SUV in Europa con un design che, finora, era riservato ai veicoli delle marche premium. Il SUV Coupé di Renault, atletico e dinamico, sbarca sul mercato europeo con alti contenuti tecnologici, versione ibrida E-TECH e allestimento R.S. Line inedito dal design ancora più distintivo e dinamico.

Si tratta di una novità assoluta per un costruttore generalista. Questa offerta inedita e complementare rispetto alla gamma delle compatte di Renault (Mégane, Kadjar, Scénic) arricchisce un mercato dei SUV in forte crescita a livello mondiale.

Con il suo abitacolo, Nuovo Renault Arkana si rivolge anche alle famiglie, sia per l’abitabilità che per il volume di carico. Dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione, Nuovo Renault Arkana vanta un posto guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 140 cv e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V. La tecnologia E-TECH Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1. Nuovo Renault Arkana sarà commercializzato in Europa nel primo semestre del 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Verso il coprifuoco alle 22 in tutta Italia

  • Raimondo Todaro: "Con Elisa Isoardi sempre più uniti, ma in ospedale con me c’era la mia ex moglie"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento