Venerdì, 7 Maggio 2021

La collezione primavera-estate 2021 di smart: ecco fortwo EQ mattrunner e fortwo cabrio suitegrey

smart presenta due nuove serie speciali che rendono ancora più esclusiva l’offerta della regina delle citycar. Due nuove limited edition caratterizzate da un forte vantaggio cliente e uno stile unico e inconfondibile.

smart manda in passerella la collezione primavera-estate 2021, due nuove limited edition che vanno ad arricchire la lunga tradizione di serie speciali firmate smart. Le nuove protagoniste si chiamano mattrunner e suitegrey e si distinguono per la ricca dotazione di equipaggiamenti e un look distintivo e dal carattere forte.

Realizzata su base pulse e disponibile in soli 300 esemplari EQ fortwo mattrunner è una piccola ‘freccia d’argento’ caratterizzata da una livrea in silver matt, che ne sottolinea la sportività. Uno stile reso ancora più incisivo dai cerchi in lega BRABUS da 16’’ e la consolle in carbon look. Tra le dotazioni di serie troviamo anche la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, il tetto panorama e il winter package con sedili riscaldabili. Il pacchetto Exclusive arricchisce ulteriormente la dotazione di serie della EQ fortwo mattrunner. La nuova limited edition è già disponibile negli smart center a partire da 30.695 euro per versione con caricatore di bordo da 4,6 kW, 31.195 per la versione da 22 kW.

suitegrey2-2

Con la primavera smart ritorna un bestseller di grande successo, la suitegrey, disponibile solo in versione cabrio, in due differenti combinazioni cromatiche: total white e total grey, entrambe caratterizzate dall’inconfondibile capote grey firmata BRABUS tailor made. Grigia come i cerchi BRABUS da 16’’ che ne enfatizzano il carattere. Sviluppata su base prime, la EQ fortwo cabrio suitegrey offre un vantaggio cliente di oltre il 60% rispetto alla dotazione di accessori. Tra i numerosi elementi di serie, salgono infatti a bordo il winter package con sedili riscaldabili, il bundle telecamera con sensori di parcheggio, le luci ambient, lo smart media system connect e i fari full LED. Solo 200 gli esemplari disponibili, con prezzi a partire da 34.195 con caricabatterie da 4,6 kW (34.695 con caricabatterie da 22 kW).

suitegrey1-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La collezione primavera-estate 2021 di smart: ecco fortwo EQ mattrunner e fortwo cabrio suitegrey

Today è in caricamento