rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Auto e moto

Subaru svela due nuovi modelli concept elettrici al Tokyo Auto Salon 2022

Presentate la STI E-RA e il Solterra STI Concept: il primo è un concept model di auto da corsa elettrica che rappresenta il futuro degli sport motoristici, il secondo si basa sul si basa sul SUV completamente elettrico presentato a novembre 2021

Subaru e la sua sussidiaria dedicata al motorsport, Subaru Tecnica International Inc. (STI), hanno svelato due nuovi concept elettrici, STI E-RA Concept e Solterra STI Concept, al Tokyo Auto Salon 2022, in corso di svolgimento dal 14 al 16 gennaio.

STI E-RA Concept è un concept model dell'auto da corsa elettrica STI E-RA in fase di sviluppo nell'ambito del progetto di studio STI sul prossimo futuro sugli sport motoristici, denominato STI E-RA CHALLENGE PROJECT e lanciato con l'obiettivo di sperimentare con le nuove tecnologie nel mondo degli sport motoristici per l'era carbon neutral.

subaru solterra STI-2

Il Solterra STI Concept, invece, si basa sul SUV completamente elettrico Solterra che ha fatto il suo debutto mondiale nel novembre 2021. Dotato di spoiler sul tetto, minigonne color rosso ciliegia e altre modifiche speciali che ne contraddistinguono il design esterno, il modello esalta la superiore dinamica di guida di Subaru.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subaru svela due nuovi modelli concept elettrici al Tokyo Auto Salon 2022

Today è in caricamento