Venerdì, 25 Giugno 2021
Auto e moto

La nuova Suzuki GSX-S1000 debutta in anteprima sul web store in un’edizione speciale

La nuova maxi naked di Hamamatsu entra sul mercato italiano con la serie speciale Web Edition, realizzata in soli cinque esemplari numerati.

Si aprono oggi, venerdì 21 maggio, le prenotazioni online della Suzuki GSX-S1000 Web Edition, l’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu. Prodotta in soli cinque esemplari numerati, questa versione è dedicata agli appassionati che amano i dettagli ricercati e che desiderano possedere oggetti unici e irripetibili ed è personalizzata utilizzando alcune parti realizzate espressamente per lei.

Particolari che fanno la differenza

La GSX-S1000 Web Edition fa della raffinatezza e della grinta due tratti distintivi. Con tocchi sapienti gli uomini Suzuki sono riusciti a sottolineare il temperamento della street-fighter e ad esaltare la bellezza della sua linea. La dotazione della GSX-S1000 Web Edition si arricchisce di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio per un look più racing. La linea sportiva è ulteriormente evidenziata dalla cover monoposto specifica per il sellino del passeggero, che ne accentua l’aggressività. Sul lato opposto, il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copristrumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota. Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji ? (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. Il concetto di Geki esprime quindi una forza in grado di armonizzare la potenza, una sintesi perfetta di quell’equilibrio che la nuova GSX-S1000 realizza per far vivere un’esperienza di guida impareggiabile. La presenza del kanji rimarca la vocazione orientale della moto, fiera delle proprie origini e realizzata con una cura per i particolari degna della migliore tradizione artigianale del Sol Levante.
La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare.
La nuova GSX-S1000 Web Edition ha un prezzo di13.800 Euro.

Come prenotare Suzuki GSX-S1000 Web Edition

Prenotare una GSX-S1000 Web Edition è facile. Suzuki ha una grande esperienza nella vendita online e la sua piattaforma di e-commerce ha procedure semplici e collaudate, che rendono affidabile e sicura ogni operazione.

Per procedere alla prenotazione bisogna recarsi sul sito dedicato, inserire la propria email e selezionare il concessionario. Successivamente bisogna prenotare versando un acconto di 500 € (IVA inclusa) e attendere l’email di conferma della prenotazione

NOTA BENE:
Se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30gg dalla data di versamento dell’acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando notifica al concessionario selezionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Suzuki GSX-S1000 debutta in anteprima sul web store in un’edizione speciale

Today è in caricamento