Mercoledì, 21 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Suzuki annuncia con un video teaser l’arrivo della nuova GSX-S1000

Foto e caratteristiche tecniche della nuova maxi naked di Hamamatsu saranno presentate il prossimo 26 aprile alle ore 9

Il 2021 si sta rivelando un anno di profondo rinnovamento per la gamma a due ruote di Suzuki. Dopo aver presentato la terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400, la Casa di Hamamatsu anticipa ora con un teaser un’altra grande novità, la nuova GSX-S1000. Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina.

Un concentrato di emozioni

Accompagnato da una suggestiva colonna sonora, il filmato si apre con lo slogan “The beauty of naked aggression” e lascia quindi intravedere alcuni tratti della moto, svelando anche l’inedita firma luminosa creata dal faro a tre elementi a LED sovrapposti. La clip si chiude con la promessa che la GSX-S1000 sia pronta a “colpire” - “It’s ready to strike.” - e dando appuntamento al prossimo 26 aprile, quando la moto sarà presentata ufficialmente alle ore 9.00 (CET).

Un evento digitale globale

Lunedì 26 tutte le immagini e le caratteristiche tecniche della GSX-S1000 saranno rivelate online e attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon (SMGS).

Una piattaforma innovativa

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La piattaforma, è disponibile anche in una versione ottimizzata per gli smartphone Android e iOS, si appresta a diventare dunque sempre più ricca e animata. Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki. Una volta effettuato l’accesso, ogni appassionato può utilizzare un’area personale chiamata My Showroom e salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, scoprendo al suo interno le loro caratteristiche tecniche e le tecnologie di cui sono dotati.

Si parla di

Video popolari

Suzuki annuncia con un video teaser l’arrivo della nuova GSX-S1000

Today è in caricamento