Martedì, 27 Ottobre 2020
Auto e moto

Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte il 17 e il 18 ottobre

In queste due giornate i Clienti potranno conoscere al meglio la gamma ibrida di Suzuki e i vantaggi relativi all’acquisto di Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

Dopo un settembre che ha regalato a Suzuki Italia tre record storici, relativi alle auto immatricolate in un mese (ben 4.966 esemplari), alla quota di mercato su base mensile (attestatasi al 3,18%) e alla crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente (+ 97,69%), la gamma di Hamamatsu continua a proporre, in esclusiva nel panorama italiano, vetture ibride e, al contempo, a trazione integrale 4x4 AllGrip.

Proprio per soddisfare meglio la grande curiosità dei Clienti, sabato 17 e domenica 18 ottobre i concessionari Suzuki saranno protagonisti di un weekend di Porte Aperte. Questa apertura sarà battezzata “Aperti per te” e darà modo ai visitatori di osservare in tutta tranquillità le auto, conoscerne le caratteristiche uniche e scoprire i vantaggi promozionali che le riguardano. Negli showroom avranno un posto privilegiato Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, in questi giorni al centro di iniziative dedicate che propongono ai Clienti il prezzo di 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse) nel caso di S-Cross Hybrid Easy e 20.950 Euro (i.p.t. e vernice metallizzate escluse) nel caso di Vitara Hybrid Cool.

In questi giorni i SUV Suzuki sono anche al centro di una campagna pubblicitaria, che sottolinea la natura Hybrid e il carattere 4x4 di questi due modelli, come per il resto della gamma, sempre rispettosi dell’ambiente e inarrestabili in abbinamento alla trazione integrale 4x4 Allgrip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte il 17 e il 18 ottobre
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...