Venerdì, 7 Maggio 2021

Suzuki presenta il kit Freedom e l’estensione di garanzia è in omaggio con l’acquisto della V-Strom 650

Chi acquisterà sia la V-Strom 650 che la V-Strom 650 XT beneficerà di un ricco pacchetto di accessori originali compreso nel prezzo. Estensione della garanzia della casa fino a 4 anni

Suzuki presenta il nuovo KIT Freedom che sarà omaggiato a chi acquisterà, fino al 30 giugno, una V-Strom 650 o la V-Strom 650 XT. Questo ricco pacchetto è composto da una selezione di accessori originali che esaltano la vocazione turistica della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu permettendo ai Clienti di affrontare viaggi più lunghi con la massima comodità.

Suzuki regala inoltre più tranquillità e valore alla moto comprendendo nel prezzo l’estensione della garanzia della casa fino a 4 anni.
È quindi questo il momento ideale per comprare una V-Strom 650, una moto dalle prestazioni uniche che è ora pronta a fare rotta verso qualsiasi destinazione e a vivere nel modo più autentico lo spirito di libertà Suzuki Way of Life!.

V-Strom 650: una mangia kilometri

Il kit Freedom è una selezione dei migliori articoli presenti nel catalogo degli accessori originali. I prodotti selezionati sono pensati per portare in una nuova dimensione la proverbiale versatilità d’impiego della V-Strom 650 ottimizzando la sua praticità, sia nell’uso quotidiano, nel tragitto casa-lavoro, sia nei raid verso le terre più lontane, anche in coppia.

L’elemento di maggior pregio del kit è una coppia di borse laterali in alluminio da 37 litri, con le relative serrature e le staffe di fissaggio. Queste borse, dal look avventuroso, vantano un’eccellente capacità di carico con un ingombro laterale ridotto. La cura dei dettagli è maniacale, con spigoli rivestiti in plastica, comode maniglie per il trasporto a mano e una perfetta tenuta alla polvere e all’acqua. L’apertura è verso l’alto, il massimo per accedere al contenuto anche negli spazi angusti. Per tutte le operazioni di carico e scarico l’ideale è sempre sistemare la moto sul cavalletto centrale, compreso nel Kit Freedom. Nella dotazione aggiuntiva figurano anche il parabrezza Touring maggiorato, che assicura un'eccellente protezione dall’aria e dalle intemperie, le estensioni per gli specchietti che permettono di allargare la visuale sulla zona retrostante e il traversino per il manubrio.

Vantaggio concreto

Considerando il valore dei singoli accessori, il kit Freedom garantisce un vantaggio cliente di oltre 2.000 Euro nel caso della V-Strom 650 XT. La cifra cresce ulteriormente per i modello V-Strom 650 che viene fornito anche con il puntale ed i paramani, solitamente presenti di serie solo sulla versione XT.

Con una dotazione che è a questo punto identica, sta al Cliente scegliere se comprare un’elegante V-Strom 650 con cerchi in lega a 8.840 Euro oppure se preferire una grintosa V-Strom 650 XT con cerchi a raggi a 9.340 Euro. Quale che sia la soluzione preferita, ogni acquirente beneficerà anche di un’estensione della garanzia ufficiale Suzuki a 4 anni, con incluso il rassicurante servizio di assistenza stradale.

Grandi prestazioni e rispetto dell’ambiente

Per il 2021 la famiglia delle V-Strom 650 si presenta con una gamma colori rinnovata e forte dell’omologazione Euro 5. Grazie alle tecnologie Dual Spark e Dual Throttle Valve, il bicilindrico Suzuki vanta una straordinaria efficienza della combustione. Questa si traduce innanzitutto in una riduzione delle emissioni nocive e dei consumi, con una percorrenza media di 25 km/litro. Anche le prestazioni traggono vantaggio da una così accurata messa a punto della meccanica. La potenza massima è di ben 71 CV, mentre la coppia massima è di 62 Nm a 6.300 giri, con un’erogazione piena sin dai bassi regimi e una progressione rapida e regolare, l’ideale per muoversi con brillantezza anche a pieno carico o con il passeggero a bordo.

Il motore è inserito in un leggero e robusto telaio a doppia trave di alluminio, lo stesso materiale in cui è realizzato il forcellone. Si tratta di una scelta tecnica molto raffinata che regala alle V-Strom 650 un comportamento stradale esemplare, rendendola agile e stabile al tempo stesso.
A mettere sempre il pilota a suo agio sono anche la posizione in sella molto confortevole ed una serie di dispositivi che riducono l’impegno psico-fisico nella guida. In città, per esempio, si apprezzano l’ABS e i sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist, che facilitano avviamenti e partenze. Sul bagnato e sui terreni a bassa aderenza la V-Strom 650 supporta il pilota con il Traction Control, regolabile su due livelli e all’occorrenza disattivabile. In ogni momento si può verificare quale sia la modalità impostata consultando la strumentazione, che sfrutta un contagiri analogico e un display digitale multifunzione, affiancati da una pratica presa 12V.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suzuki presenta il kit Freedom e l’estensione di garanzia è in omaggio con l’acquisto della V-Strom 650

Today è in caricamento