rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Auto e moto

Vespa annuncia una collaborazione con Justin Bieber

L'incontro tra l’iconico marchio italiano e la pop star di fama mondiale non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani.

Spinti dal desiderio di esplorare la creatività e celebrare lo stile e il design, ma allo stesso tempo divertirsi insieme, Justin Bieber e Vespa presentano oggi una delle più sorprendenti ed esaltanti collaborazioni del 2022.

L'incontro tra la più grande pop star al mondo e l’iconico marchio italiano non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani. "I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità", ha dichiarato Justin Bieber. "Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa".

L’arrivo di questa nuova collaborazione tra due icone mondiali contemporanee: Justin Bieber e Vespa è previsto a inizio 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vespa annuncia una collaborazione con Justin Bieber

Today è in caricamento