rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Auto e moto

Vespa chiude a Milano la seconda tappa di The Sound of Europe Tour

Vespa accende il cuore di Milano con un ricco programma di appuntamenti che andranno a chiudere la tappa italiana di “The Sound of Europe Tour”

L’eleganza, lo stile e la musica di Vespa accendono il cuore di Milano nel fine settimana che chiude la seconda tappa di “The Sound of Europe Tour”, la nuova, spettacolare formula di evento che per tutta l’estate 2019 porta l’inconfondibile fascino di Vespa nelle capitali glamour d’Europa.

Fino a domenica 9 giugno, dall’installazione pop up in Piazza del Cannone, crocevia tra tre luoghi simbolo del capoluogo lombardo - il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace e il Palazzo della Triennale - si diffonderanno le vibrazioni positive di Vespa grazie a un programma imperdibile di appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica.

Assoluti protagonisti della giornata di venerdì 7 giugno saranno i DJ e produttori Merk & Kremont: i due artisti, inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo, accoglieranno il pubblico per un esclusivo Meet and Greet dalle ore 17, prima di esibirsi in un Live DJ Set al Giardino della Triennale, a partire dalle 21. Al Pop Up Space di Vespa tutti gli appassionati potranno scoprire come ottenere i pass Vip per assistere da un punto di vista privilegiato a questa grande serata all’insegna della musica elettronica, inserita nell’ambito del Festival dell’Amore.

Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, sempre presso il Vespa Pop Up Space di Piazza del Cannone, spazio a un altro ospite speciale, Andrea Iannone: il pilota portacolori di Aprilia in MotoGP incontrerà i fans dalle 17 alle 18 e, affiancato dal volto di Sky Sport MotoGP Vera Spadini, risponderà alle domande del pubblico e parlerà delle proprie passioni che lo avvicinano al mondo glamour firmato Vespa.

03 Vespa Elettrica-2

Tutti i giorni, dalle 12 alle 21, sono previste numerose attività di engagement oltre a un ricco shop che mette a disposizione tutta la leggenda di un brand straordinario. In più, esposta come una vera opera d’arte su due ruote, connubio unico tra la classicità delle sue linee senza tempo e la più avanzata tecnologia eco-friendly, Vespa Elettrica sarà disponibile per un indimenticabile test ride nelle vie che circondano Parco Sempione: l’ambiente perfetto per Vespa Elettrica, con la sua guida facile e piacevole, la ripresa brillante e la sua autonomia fino a 100 km.

The Sound Of Europe Tour è una formula di evento completamente nuova, che interpreta al meglio la contemporaneità di Vespa e che, dopo Berlino e Milano, farà tappa anche a Amsterdam, Parigi e Madrid

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vespa chiude a Milano la seconda tappa di The Sound of Europe Tour

Today è in caricamento