Sabato, 5 Dicembre 2020

Volkswagen: dal 17 giugno via agli ordini della ID.3 1ST edition

Inizia la rivoluzione elettrica Volkswagen: dal 17 giugno, coloro che avevano aderito al pre-booking potranno ordinare la propria ID.3 1ST edition

L’attesa è finita: dal 17 giugno, coloro che avevano aderito al pre-booking potranno ordinare la propria ID.3 1ST edition, la serie speciale di lancio della rivoluzionaria elettrica Volkswagen. Dopo il Maggiolino e la Golf, la ID.3 rappresenta la terza pietra miliare nella storia della Marca tedesca, destinata a rendere la mobilità elettrica finalmente alla portata di milioni di automobilisti.

I clienti che si sono aggiudicati l’opportunità di essere tra i primi a ordinare uno degli esemplari di questa ST ST serie dedicata potranno scegliere tra tre versioni: la ID.3 1 , la ID.3 1 Plus e la ID.3 1ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. Il listino definitivo della 1ST edition sarà ufficializzato con l’apertura degli ordini. Tuttavia, è già possibile dare indicazioni sui prezzi, che si confermano nettamente inferiori a quanto anticipato all’avvio del pre-booking: infatti, in Italia la ID.3 1ST avrà un prezzo di partenza significativamente inferiore ai 40.000 Euro. Le ID.3 1ST edition saranno consegnate nel corso dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volkswagen: dal 17 giugno via agli ordini della ID.3 1ST edition

Today è in caricamento