Domenica, 24 Gennaio 2021

Nuova Volkswagen Golf a metano allo stesso prezzo del benzina

La 1.4 TGI ora da 17.900 Euro o da 149 Euro/mese. Consumi contenuti, emissioni ridotte e bassi costi di gestione, dotazione completa sin dalla versione d'ingresso Trendline

Volkswagen conferma il proprio impegno per una mobilità sostenibile con una nuova offerta che democratizza i vantaggi dell'alimentazione a metano, ossia rispetto dell'ambiente e risparmio. La Nuova Golf TGI, infatti, ora si può avere da 17.900 Euro o da 149 Euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV); lo stesso prezzo e la stessa rata della versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.

Durante i Porte Aperte che si terranno presso le Concessionarie Volkswagen nei weekend 17-18 e 24-25 febbraio, i Clienti potranno conoscere da vicino la Nuova Golf TGI e i vantaggi della sua alimentazione, oltre alle tante novità della Marca. In particolare, ora la Nuova Tiguan 1.6 TDI Sport si può avere da 249 Euro/mese con PVV.

La Nuova Golf TGI e' disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. L'1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm a doppia alimentazione benzina/metano le consente di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocita' di 195 km/h. A queste prestazioni brillanti corrispondono un consumo medio di appena 3,6 kg/100 km ed emissioni di CO2 pari a soli 98 g/km. Notevoli sono anche i vantaggi economici dell'alimentazione a metano: esenzione dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città. Inoltre, per fare un pieno di metano alla Nuova Golf TGI bastano meno di 15 Euro.

Alle numerose innovazioni tecniche introdotte l'anno scorso che rendono la Nuova Golf ancora più ricca ed evoluta, si abbina l'unicità di poter offrire cinque alimentazioni differenti, tra cui 100% elettrica e ibrida plug-in. Accanto ai motori TSI benzina e TDI a gasolio, il metano identifica una proposta capace di interpretare alla perfezione i quattro pilastri della strategia Volkswagen: mobilità sostenibile, guida autonoma, connettività e tecnologia intuitiva.

Da 17.900 Euro o 149 Euro/mese, la Nuova Golf TGI è davvero completa sin dall'allestimento d'ingresso Trendline. Questo ora prevede di serie anche il Tech&Sound Pack che a Front Assist con frenata di emergenza, Fatigue Detection e fari posteriori a LED, aggiunge radio Composition Media da 8", cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore. Durante i Porte Aperte che si terranno presso le Concessionarie Volkswagen nei weekend 17-18 e 24-25 febbraio, i Clienti potranno anche approfittare dell'offerta che permette di avere la Nuova Tiguan 1.6 TDI Sport a 249 Euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen. Questa versione del SUV di successo della Marca tedesca è pensata per i Clienti che amano la sportività e il design: alla già completa dotazione della Style, si aggiungono esterni R-Line, cerchi in lega da 19", fari anteriori Full LED, mancorrenti e listello calandra cromati, sterzo progressivo e Driving Profile Selection.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Volkswagen Golf a metano allo stesso prezzo del benzina

Today è in caricamento