rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Auto e moto

Volkswagen Veicoli Commerciali svela il nuovo camper al Caravan Salon 2018

Nuovo camper su base Crafter con tetto rialzato, area notte nella parte posteriore e bagno

Volkswagen Veicoli Commerciali ha sviluppato il concept California XXL, presentato nel 2017, e lo ha trasformato in un camper vero e proprio pronto per essere prodotto. La Casa tedesca presenterà in anteprima mondiale il nuovo camper su base Crafter al Caravan Salon 2018, che si terrà dal 24 ago sto al 2 settembre a Düsseldorf.

Questa versione del nuovo camper si ispira alle linee pulite e fresche del concept California XXL. Il veicolo richiama nel design l’iconico California su base T6 e, come il suo predecessore, sarà disponibile anche con carrozzeria bicolore. Gli interni si caratterizzano per i colori chiari e le soluzioni pratiche. Il bagno, completo di doccia e W C, il modulo cucina e l’area notte integrata nella parte posteriore sono stati progettati per soddisfare le esigenze di chi ama vivere in movimento.

media-Interior_1-2

Il Volkswagen California è stato lanciato nel 1988 basandosi sulla terza gener azione del “Bulli”. Attualmente Volkswagen Veicoli Commerciali sta producendo il California sulla base della sesta generazione e ha recentemente celebrato il 30º anniversario dell’avvio della produzione e il traguardo dei 100.000 esemplari prodotti.

media-Interior_2-2Il California si afferma come il veicolo camperizzato di maggiore successo di sempre. Volkswagen Veicoli Commerciali sta facendo leva sui suoi punti di forza per sviluppare un nuovo veicolo sulla base del “fratello maggiore” del Bulli. Maggiori dettagli sul nuovo camper Volkswagen Veicoli Commerciali saranno forniti poco prima del Caravan Salon di Düsseldorf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volkswagen Veicoli Commerciali svela il nuovo camper al Caravan Salon 2018

Today è in caricamento