rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Auto e moto

Volkswagen rende la sua gamma elettrica alla portata di tutti

Volkswagen rinnova la sua offerta elettrica attraverso una netta riduzione dei prezzi di listino, che concretizza l’impegno del brand verso la mobilità sostenibile

Rendere alla portata di tutti le tecnologie innovative è nel DNA Volkswagen. Dopo il Maggiolino e la Golf, la casa tedesca lo ha ribadito ancora una volta al Salone di Francoforte dello scorso settembre con la presentazione della ID.3. La prima elettrica basata sulla piattaforma dedicata MEB arriverà sul mercato a metà del 2020 e renderà finalmente la mobilità elettrica davvero conveniente e accessibile a molti.

media-Nuova e-up!_DB2019AL01819-2

Per rendere, già oggi, questa tecnologia alla portata di tutti, in Italia Volkswagen rinnova la sua offerta elettrica. Lo fa attraverso una nettariduzione dei prezzi di listino, che concretizza l’impegno del brand verso la mobilità davvero sostenibile. Grazie alla nuova batteria dalla capacità raddoppiata (32,3 kWh netti), ora la nuova e-up! è in grado di percorrere fino a 260 km (WLTP). Cresce l’autonomia ma il prezzo scende: la nuova e-up!, infatti, ora parte da 23.350 Euro.

Riduzione netta anche per la e-Golf, ora offerta da 32.950 Euro. Prezzi già convenienti, che possono ancora ridursi in modo significativo grazie a sconti, incentivi statali e locali (dove presenti). In Lombardia, per esempio, sfruttando tutte le agevolazioni è possibile avere la nuova e-up! da 6.900 Euro e la e-Golf da 14.900 Euro. In alternativa, i clienti possono utilizzare Progetto Valore Volkswagen (PVV) per avere la Nuova e-up! a 69 Euro al mese e la e-Golf a 119 Euro al mese.

media-Nuova e-Golf_DB2017AU00645-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volkswagen rende la sua gamma elettrica alla portata di tutti

Today è in caricamento