Domenica, 7 Marzo 2021

Volvo Cars Italia consegna una XC40 a Luciano Spalletti

Partner ufficiale dell'Inter, il brand svedese ha voluto omaggiare il tecnico nerazzurro per la qualificazione in Champions League con il suo pluripremiato SUV

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti aveva gia' ricevuto una XC60 al momento dell'annuncio del rinnovo della collaborazione fra Volvo Car Italia e la società nerazzurra, lo scorso autunno. Oggi, dopo l'accesso alla Champions League appena conquistato, il mister sale a bordo del modello di maggior successo fra quelli della attuale produzione di Volvo.

Con colori che richiamano direttamente quelli della squadra, l'auto affidata a Luciano Spalletti vuole essere anche simbolicamente e scaramanticamente beneaugurante, dato che XC40 è stata eletta recentemente Auto dell'Anno dai più qualificati giornalisti automotive di tutti i Paesi europei, conquistando quindi il più ambito trofeo continentale di settore. La Volvo XC40 che utilizzerà Spalletti si aggiunge alle altre vetture fornite alla società nerazzurra nell'ambito della partnership. I modelli sono XC90, XC60, S90 e V90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volvo Cars Italia consegna una XC40 a Luciano Spalletti

Today è in caricamento