Martedì, 27 Luglio 2021
Auto e moto

Yamaha Niken: ride the revolution

Il nuovo ed estremo Niken strizza l'occhio al futuro. Ed è pronto a inaugurare una nuova dimensione del controllo nella guida.

La 75ª edizione di EICMA a Milano è stato il teatro della presentazione europea di NIken, avveniristica moto a tre ruote prodotta da Yamaha. Un modello che la casa giapponese aveva mostrato in anteprima mondiale a Tokyo e che afferma esser "pronto a inaugurare una nuova dimensione del controllo nella guida".

Costruito con la tecnologia unica LMW "leaning multi wheel", questa radicale e versatile moto a tre ruote offre un look, una guida e un feeling senza paragoni. I percorsi più tortuosi sono il suo parco giochi: le due ruote anteriori basculanti con forcella a doppio stelo esterna offrono la sensazione di un grip superiore, anche per questo Niken può pennellare le curve in confidenza totale.

Grazie al suo design originale e futuristico, Niken comunica una personalità dominante. Il suo motore da 847 cc a 3 cilindri e il compatto telaio ibrido offrono prestazioni sportive adrenaliniche, e comfort anche nei viaggi più lunghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yamaha Niken: ride the revolution

Today è in caricamento