rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Motori

Cambio gomme: con CercaOfficina.it è online

Dal 15 ottobre è possibile montare gli pneumatici invernali prima dell’obbligo del 15 novembre. Grazie a CercaOfficina.it è possibile gestire il servizio direttamente online

Come ogni anno dal 15 novembre diventa obbligatorio cambiare le gomme e montare quelle invernali. Prima di questo obbligo, già dal 15 ottobre, è possibile anticipare i tempi e iniziare a sostituire gli pneumatici in attesa che arrivi l’inverno. Grazie a CercaOfficina.it, - il portale che digitalizza il mondo dell’autoriparazione e, attraverso un approccio sicuro e trasparente, sfrutta tutte le potenzialità del web e del mondo social – è possibile gestire online anche questa operazione senza sprecare tempo. La prenotazione del servizio è semplice e immediata: è sufficiente collegarsi al sito di CercaOfficina.it, indicare l’indirizzo nelle vicinanze in cui si vuole trovare una officina, confrontare i prezzi, le recensioni disponibili e prenotare online in modo gratuito, senza commissioni o anticipi. Il pagamento finale del cambio gomme viene poi effettuato direttamente nell’officina scelta.

Come funziona CercaOfficina.it

È il portale che rivoluziona il mondo dell’autoriparazione, attraverso un approccio digitale, sicuro e trasparente.  Si pone al servizio di automobilisti, autoriparatori e flotte aziendali, in modo del tutto innovativo, sfruttando tutte le potenzialità del web e del mondo social. Per gli automobilisti: Consente di scegliere online l’officina più adatta alle proprie esigenze. Permette di trovare in modo semplice e immediato le officine e carrozzerie di zona, chiedere preventivi gratuiti e prenotare online un appuntamento per la riparazione o manutenzione della propria auto.

Per le officine: Si propone come partner di fiducia per tutte le officine e carrozzerie che vogliono rivoluzionare la propria presenza sul territorio e aumentare la propria visibilità online e ottenere maggiore clientela. Per le flotte aziendali: Garantisce una maggiore efficienza nella gestione della manutenzione e riparazione della propria flotta aziendale, risparmiando tempo e mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio gomme: con CercaOfficina.it è online

Today è in caricamento