rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Motori e mobilità

Chery M31T: il lussuoso SUV cinese debutta al Salone di Francoforte

Il brand cinese svelerà in anteprima mondiale il suo lussuoso SUV durante la kermesse tedesca

Chery, marchio automobilistico cinese, ha dichiarato che il suo SUV di lusso, M31T, debutterà a settembre presso il Salone dell’Auto di Francoforte. Il brand asiatico ha rivelato alcuni bozzetti in modo tale che il pubblico possa apprezzare a pieno la qualità di questo lussuoso SUV ed assaporare il design 3.0 di Chery. Dalle prime immagini del veicolo è possibile intravedere la direzione di progettazione intrapresa dal nuovo corsodi Chery che segue l'evoluzione della filosofia di design "Life In Motion". 

Come si evince dai primi scatti, M31T riflette la filosofia “Life in Motion” di Chery nel suo design complessivo. Grazie all’applicazione dell’esclusivo Hydro Dynamic Surfacing, il SUV assume un’identità precisa. Le luci a LED che corrono sul frontale dell’auto, si connettono col fascione centrale, richiamando il design della concept car FV2030 e di Tiggo Coupé. La griglia frontale esalta l’estetica del mezzo che, oltre ad essere imponente, ha anche un aspetto sportivo.

Chery M31T

l

Gli interni di M31T sfoggiano un design bicolore e comunicano una nuova apparenza di qualità ed eleganza assolutamente eurpopee. L’abitacolo è essenziale e ordinato, fatto di linee sinuose dall’estetica moderna, con rivestimenti in pelle e cornici argentate. Vi è inoltre un display LCD da 10”, un quadro di controllo da 7” e un esclusivo cambio elettronico che è possibile trovare soltanto su auto di lusso come BMW e Mercedes. Le suddette configurazioni conferiscono alla vettura un’impressione piacevole capace di soddisfare la richiesta di personalizzazione, tecnologia e lusso da parte dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chery M31T: il lussuoso SUV cinese debutta al Salone di Francoforte

Today è in caricamento