Martedì, 3 Agosto 2021
Motori

Citroën C3 Aircross protagonista del contest on-line SUVinci

Il brand francese lancia un contest legato al suo SUV compatto: in palio tanti premi divertenti ed un esclusivo premio finale

C3 Aircross è il SUV compatto che Citroën ha progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d'oggi. Moderno, attraente, versatile, adatto a tutti gli stili di vita, è ricco non solo di tanta tecnologia utile ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità.

Come evidenziato dalla versione di lancio #EndlessPossibilities Edition, il cliente di C3 Aircross - viva esso nelle caotiche città d'oggi o sia un amante delle gite fuoriporta in cerca di tranquillità - ha a disposizione infinite possibilità sia nell'utilizzo ma anche nel “costruire” la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per la carrozzeria e 5 armonie di interni.

Anche al volante C3 Aircross mostra il suo carattere da SUV e le sue qualità stradali. Infatti, domina la strada grazie all'altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Proprio per sottolineare le endless possibilities della sua nuova proposta, Citroën Italia propone fino al 24 settembre, sul sito www.c3aircross.it , un divertente contest, un “minigame punta e clicca”, dove conta solo un briciolo di fortuna per vincere interessanti premi di … tappa ed un esclusivo premio finale.

Il “terreno di gioco” che si presenta ai giocatori, dopo la necessaria registrazione alla sezione “concorso” del sito, è costituito da quattro garage virtuali, ognuno con una ambientazione ben definita e che sottolinea le qualità della vettura: SUVigoroso (pensato per chi ha spirito sportivo), SUViaggiatore (per l'amante dei viaggi), SUVisionario (per chi si sente un po' artista), SUVagabondo, per chi è un po' figlio del mondo.

La scelta del garage come scenario del gioco dedicato a C3 Aircross non è casuale. Infatti il garage è parte integrante della casa, il luogo dove la famiglia ripone gli oggetti delle passioni e degli hobby: dagli sci degli appassionati di montagna ai gonfiabili da mare, alle biciclette.

Il giocatore potrà scegliere il garage che più rispecchia la sua personalità e scovare al suo interno la chiave d'accensione della C3 Aircross. I fortunati che settimanalmente avranno trovata nel “loro” garage la chiave, parteciperanno all'estrazione finale di un cofanetto regalo “Emozione3”, in linea con il garage selezionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citroën C3 Aircross protagonista del contest on-line SUVinci

Today è in caricamento