rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Motori e mobilità

Pirelli premiata da Ford Motor Company con il Gold World Excellence Award

I Ford World Excellence Awards celebrano le aziende capaci di superare le aspettative nella ricerca dei massimi livelli di eccellenza in termini di qualità, affidabilità, valore e innovazione

Ford Motor Company in occasione del 20° Ford World Excellence Awards ha riconosciuto Pirelli come uno fra i migliori fornitori globali. Solo 88 aziende sono state selezionate come finaliste fra migliaia di fornitori Ford a livello mondiale. Pirelli ha ricevuto il Gold Excellence Award dalle mani di Joe Hinrichs, Ford Motor Company executive vice president and president, global operations, e Hau Thai-Tang, executive vice president, product development and purchasing.

Pirelli era anche finalista a livello mondiale per il Brand Pillar Award. "E' un onore ricevere il premio Gold World Excellence Award da Ford", ha dichiarato Marco Crola, CEO di Pirelli Tyre North America. "Questo riconoscimento è stato assegnato a Pirelli per le sue tecnologia e flessibilità nel fornire pneumatici per la gamma globale di veicoli Ford. E' per noi una partnership importante e contiamo di continuare a supportare Ford in futuro". "Essere finalista globale per il Brand Pillar Award nella categoria Qualità è un risultato altrettanto considerevole, poiché riflette l'alto livello nei processi e nelle produzioni Pirelli in tutte le business unit mondiali", aggiunge Crola.

"I nostri World Excellence Awards riconoscono i risultati eccezionali dei migliori fornitori di Ford Motor Company in tutto il mondo", ha dichiarato Thai-Tang. "Aziende come Pirelli sono la chiave del continuo successo di Ford nel perseguimento del nostro obiettivo, cioé diventare la compagnia di mobilità più affidabile al mondo".

I vincitori sono stati premiati per il raggiungimento dei più alti livelli di eccellenza globale in diverse categorie, tra cui: Pilastri del marchio: qualità, eco-sostenibilità, sicurezza e digitalizzazione; Allineamento con i principi cardine del business, incentrati su qualità, affidabilità, valore e innovazione; Lincoln Luxury e Sviluppo della diversificazione dei fornitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirelli premiata da Ford Motor Company con il Gold World Excellence Award

Today è in caricamento