rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Green

MINI Electric Concept, anteprima a Francoforte. Nel 2019 arriva il modello di serie

L'evento di Francoforte sul Meno sarà l'occasione per presentare l'interpretazione della futura mobilità urbana sotto forma della MINI Electric Concept. Nel 2019 MINI presenterà un modello di serie completamente elettrico

Sarà il Salone dell'Auto di Francoforte 2017 il palcosenico prescelto da MINI per presentare la sua interpretazione della futura mobilità urbana sotto forma della MINI Electric Concept. ​Progettata per un utilizzo in aree urbane, questa concept car consentirà agli appassionati la possibilità di intravedere come potrebbe essere la mobilità quotidiana puramente elettrica negli anni a venire.

L'aspetto della MINI Electric Concept non sarà stravolto: la vettura avrà infatti il design iconico che l'ha resa celebre. Spirito e caratteristiche saranno quelle di un' auto cittadina senza per questo rinunciare al tradizionale go-cart feeling del marchio MINI nell’era della mobilità elettrica.

MINI Electric Concept. Nel 2019 il modello di serie

MINI Concept anticipa la produzione destinata al commercio di un vero e proprio modello green: nel 2019, infatti, è previsto il lancio di un modello di serie completamente elettrico. Sicuramente una buona notizia per gli amanti della MINI, che a breve potranno scegliere anche una motorizzazione eco-friendly e dai consumi vantaggiosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MINI Electric Concept, anteprima a Francoforte. Nel 2019 arriva il modello di serie

Today è in caricamento