rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Green

Hyudai Ioniq riceve il "Green Gold Award 2018"

La vettura coreana è stata insignita del prestigioso riconoscimento che premia le case costruttrici impegnate ad azzerare le emissioni

Hyundai Ioniq si è aggiudicata il "Green Gold Award 2018", prestigioso riconoscimento assegnato dall'Unione Italiana Giornalisti Automotive (UIGA) martedì a Frascati, in provincia di Roma.

Il premio ottenuto dalla vettura coreana rappresenta un importante riconoscimento alla triplice tecnologia sviluppata da Hyundai sulla gamma Ioniq, fiore all'occhiello che dimostra il grande impegno nel lavoro di Ricerca & Sviluppo che da anni l'azienda sta portando avanti a livello globale.

Un impegno che vede Hyundai l'unico Costruttore in grado di offrire oggi la più ampia gamma di mobilità sostenibile: dalle auto ibride a quelle elettriche, fino alle auto a idrogeno (Ix 35 Fuel Cell). Il "Green Gold Award" di UIGA si aggiunge ai numerosi riconoscimenti guadagnati da Ioniq dal lancio, come diversi titoli "Car of the Year", il Red Dot Design Award 2016 e le 5 stelle assegnate da Euro NCAP per i sistemi di sicurezza completi e di alto livello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hyudai Ioniq riceve il "Green Gold Award 2018"

Today è in caricamento