rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Green

Volkswagen: a Francoforte una versione sviluppata del concept I.D. CROZZ

Il design della nuova evoluzione mostra più chiaramente l’impostazione stilistica del futuro modello di serie

Volkswagen continua a sviluppare modelli appartenenti alla nuova generazione di veicoli elettrici. Presso il Salone di Francoforte 2017, il marchio di Wolfsburg presenterà la versione ulteriormente evoluta dell‘I.D. CROZZ, vettura presentata lo scorso aprile al Salone di Shanghai.

La concept car rielaborata si basa sulla nuova architettura specifica progettata per i futuri veicoli elettrici Volkswagen. Essa si contraddistingue per un design pulito e dalle linee nette, in particolare per ciò che riguarda il frontale e il posteriore, sezioni che mostrano più chiaramente la direzione del futuro modello di serie.nte

Interni spaziosi in stile "lounge"

Altre note salienti relative al design di I.D. CROZZ sono il largo cofano motore, i parafanghi dall’ampia apertura e la verniciatura in nero lucido del tetto. Il look molto moderno del SUV si ritrova anche all’interno. Grazie ai limitati ingombri della trazione elettrica e all’integrazione della batteria agli ioni di litio nel pianale della vettura, l’ampio spazio interno è stato sfruttato al massimo ottenendo un abitacolo in stile “lounge” con quattro sedili singoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volkswagen: a Francoforte una versione sviluppata del concept I.D. CROZZ

Today è in caricamento