Venerdì, 24 Settembre 2021
Motori

L'estate di Maserati: GranTurismo e GranCabrio MY18 debuttano a Ibiza e in Costa Smeralda.

L'estate 2017 ricca di eventi per Maserati che ha presentato GrantTurismo e Grancabrio al grande pubblico

Maserati è protagonista dell’estate 2017: da Ibiza a Porto Cervo, da Forte dei Marmi a Courmayeur la Casa del Tridente è presente in tutte le località più glamour della stagione.

Nelle scorse settimane a Ibiza, Maserati è stata l’auto ufficiale dell’evento Midsummer Dream Ferretti Group, che ha visto la presentazione mondiale della nuova Navetta 33 Custom Line. I clienti del Gruppo Ferretti hanno potuto ammirare i modelli GranTurismo e GranCabrio MY18 che hanno debuttato recentemente a Goodwood e realizzare un test drive a bordo del SUV Levante, in una indimenticabile Drive&Cruise Experience. Molti i VIP intervenuti, tra i quali il batterista dei Pink Floyd Nick Mason e la top model spagnola Nieves Alvarez.

Contemporaneamente al Phi Beach di Porto Cervo aveva luogo la presentazione al pubblico della Maserati GranTurismo e GranCabrio, in versione MY18. Gli iconici modelli del Tridente sono stati i protagonisti assoluti dell’esclusiva serata.

Lo splendido locale della Costa Smeralda è partner di Maserati nella Summer Experience, un’iniziativa che prevede la presenza della Casa del Tridente in Sardegna (negli hotel Marriott di Porto Cervo, al Phi Beach e al Forte Village), a Forte dei Marmi e a Courmayeur, per permettere a clienti e appassionati di poter realizzare test drive personalizzati a bordo delle vetture della casa modenese. 

Un’iniziativa che continua all’insegna del lusso per tutta l’estate, nelle più suggestive e affascinanti località europee, permettendo di scoprire e sperimentare le qualità dinamiche e le straordinarie prestazioni del SUV Levante, della berlina sportiva Ghibli e dell’ammiraglia Quattroporte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate di Maserati: GranTurismo e GranCabrio MY18 debuttano a Ibiza e in Costa Smeralda.

Today è in caricamento