rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Motori e mobilità

Auto e musica: Mazda partner di Tomorrowland per il terzo anno consecutivo

Il brand nipponico si conferma key partner del festival musicale: ospiti e aree dedicate come Mazda Zone e Mazda Sound Of Tomorrow Island

Guida e musica sono due concetti che viaggiano spesso su binari paralleli. Celebrando questa unione, Mazda torna a Tomorrowland 2017 come partner chiave dell'evento per il terzo anno consecutivo. Il brand nipponico porta un gran numero di spunti al festival, tra cui Mazda Zone e Mazda Sound Of Tomorrow Island; Tomorrowland, iniziato ieri a Boom, in Belgio, proseguirà per due settimane.

Lost Frequencies e gli altri ambasciatori Mazda

Un artista che afferma di creare la sua musica quando si trova dietro il volante della sua Mazda, Felix De Laet (alias Lost Frequencies),  torna quest'anno come ambasciatore Mazda al festival. Interprete in ascesa nel mondo della musica elettronica, il DJ belga sta avendo un ruolo di prima fila nella fase principale di Tomorrowland, oltre ad avere un palco tutto per sé. Lo scorso anno De Laet ha anche avuto il ruolo di mentore ai finalisti della competizione Mazda dedicata ai DJ: Il suono di domani, dove artisti in erba provenienti da tutta Europa hanno partecipato e hanno avuto la possibilità di suonare su  uno dei sei set del palco Mazda. Numerosi vincitori di questa gara saranno di nuovo qui questo week end come ospiti del Costruttore Giapponese, dopo aver preso parte ad un viaggio Mazda che si è concluso a Tomorrowland. Loro, ed un gran numero di altri entusiasti hanno guidato a bordo di Mazda MX-5 RF e Mazda CX-3 raggiungendo il Belgio da varie parti d’Europa. In qualità di partner Automotive esclusivo, Mazda ha accolto i suoi ospiti speciali questo week end a Tomorrowland, ricevendoli nella Mazda Zone, una location che regala una vista incredibile sul palco principale del Festival. Altra idea di Mazda quest’anno è stata il Mazda Sound Of Tomorrow Island,  che vedrà sfilare da Venerdì a Domenica un gran numero di artisti.

Tomorrowland, uno tra i principali festival al mondo

Nato nel 2005, Tomorrowland è diventato nel tempo uno dei più grandi e più importanti festival di questo genere al mondo. Con 180.000 visitatori ciascuno, i due week-end dell'evento di quest'anno (20-23 luglio e 27-30 luglio) sono andati esauriti in pochi minuti. Attirando le luci principali nell'industria musicale, Tomorrowland è stato scelto come migliore evento di International Dance Music Awards per cinque anni consecutivi dal 2011 al 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e musica: Mazda partner di Tomorrowland per il terzo anno consecutivo

Today è in caricamento