rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie

Un esemplare unico di LaFerrari Aperta all'asta per Save the Children

Per celebrare i 70 anni di Ferrari si terrà un'asta i cui proventi andranno alla nota associazione umanitaria. Tra le auto in vendita anche questo strabiliante pezzo unico

Ferrari annuncia che, in occasione del suo 70° anniversario, metterà all'asta un esemplare unico di La Ferrari Aperta a favore dell'associazione Save the Children.

L’appuntamento è in programma per sabato 9 settembre durante l’asta "Leggenda e Passione" organizzata in collaborazione con RM Sotheby's. L'evento, che si terrà presso il circuito Ferrari di Fiorano, è destinato a diventare l’asta monomarca di auto da collezione più importante della storia.

LaFerrari Aperta è la serie speciale in edizione limitata dedicata al 70° anniversario della fondazione dell'azienda. Destinata ai clienti più appassionati, La Ferrari Aperta è la versione spider dell'acclamata supercar ibrida LaFerrari, e combina prestazioni straordinarie al piacere esclusivo della guida open air.

LaFerrari Aperta: esemplare unico in vendita all'asta

Per l'asta, Ferrari ha disegnato una livrea unica in uno splendido Rosso Fuoco metallizzato con doppia striscia racing in Bianco Italia metallizzato sul cofano e sul retro. Gli interni sono stati realizzati in Alcantara nero e fibra di carbonio nero lucido, con inserti in pelle rossa sui sedili e cuciture rosse. Tutti i proventi dell'asta saranno donati a Save the Children​, a favore di un programma internazionale dedicato all'istruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un esemplare unico di LaFerrari Aperta all'asta per Save the Children

Today è in caricamento