rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie

Grande successo per il terzo raduno "We love California"

Oltre 500 persone hanno partecipato all'evento riservato ai possessori di Volkswagen California, veicolo camperizzato ideale per una vacanza en plein air

Lo scorso 30 settembre il Campeggio Garden Paradiso di Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia, ha ospitato circa 200 equipaggi formati da possessori di un Volkswagen California. Per il terzo anno consecutivo tanti appassionati hanno partecipato al raduno ufficiale organizzato riservato ai veicoli commerciali camperizzati Volkswagen organizzato Volkswagen Group Italia.

Dalla sua prima edizione nel 2015 questo evento ha riscosso un successo sempre maggiore, tanto che quest’anno, nonostante fossero stati raddoppiati rispetto alle passate edizioni, i posti a disposizione sono andati esauriti nel giro di pochi giorni. Per sottolineare la fedeltà alla marca che contraddistingue chi pratica la vacanza plein air a bordo di un Volkswagen California è stato creato per l’occasione e distribuito ad ogni equipaggio un Passaporto numerato, che verrà timbrato ogni qual volta l’equipaggio a cui è collegato, parteciperà al un raduno ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali.

We Love California 2017 by Volkswagen

L’obiettivo di Volkswagen, del quale il Passaporto rappresenta l’apripista, è la creazione di una vera e propria community, ove le persone accomunate dallo stile di vita che caratterizza i possessori di questi particolari veicoli possano condividere le loro idee ed esperienze. La giornata di sabato è stata allietata dagli artisti ed acrobati dell’accademia del Circo di Paride Orfei, che ha anche organizzato diversi laboratori per grandi e piccini, e dalla grigliata serale, preceduta dai saluti del Direttore di Marca Luca Bedin e dai racconti del capo spedizione del celebre programma televisivo Overland18, Filippo Tenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il terzo raduno "We love California"

Today è in caricamento