rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Gruppo FCA ripropone "Chiaro e Tondo Impresa"

Tornano anche per il mese di luglio i bonus sull'acquisto di vetture del gruppo per piccole medie imprese e liberi professionisti

Il Gruppo FCA dopo il successo dello scorsa edizione, valido da maggio a giugno, rinnova anche per tutto il mese di luglio il progetto "Chiaro e Tondo Impresa" che propone, alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e ai Liberi Professionisti, un bonus per l'acquisto di vetture del Gruppo FCA.

Ad esempio, anche grazie anche al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio "Chiaro e Tondo Impresa" prevede per l'acquisto di una Fiat Tipo 5 Porte, il modello che combina spazio e personalita', 5.400 euro di bonus sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende un extra bonus di 500 euro. Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, per Renegade, il SUV con le migliori capacita' off-road della sua categoria, questo valore sale fino a 6.100 euro sulle auto in pronta consegna; e per le aziende un extra contributo di 500 euro.

E per chi e' alla ricerca di sportivita' e comfort, per Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia del marchio, "Chiaro e Tondo Impresa" arriva sino a 9.200 euro sulle auto in pronta consegna, con 1.000 euro di extra bonus per le aziende. Sul portale dedicato www.scontochiaroetondo.it gli utenti possono visualizzare il valore del bonus "Chiaro e Tondo Impresa", specifico per ciascun modello della gamma FCA. Sempre sul sito si puo' richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria, che sara' contestualmente inviato all'indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo FCA ripropone "Chiaro e Tondo Impresa"

Today è in caricamento