rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie

SEAT official car partner de 'La Notte del Maestro'

Il brand spagnolo accompagnerà Andrea Pirlo e i suoi ospiti nella serata del suo addio al calcio con una flotta di auto composta da Arona, Ateca e Alhambra

Questa sera presso lo Stadio San Siro di Milano si terrà la partita che segna la chiusura della carriera calcistica di uno dei giocatori italiani più emblematici degli ultimi tempi, Andrea Pirlo. Calciatori, amici sportivi e ospiti VIP si troveranno quindi per salutare un campione che ha segnato la storia del football nazionale e internazionale. SEAT sarà Official Car Partner della serata.

L'addio al calcio di Andrea Pirlo: dove vedere la partita

In virtù dell’accordo di sponsorizzazione, il nuovo crossover SEAT Arona accompagnerà Andrea Pirlo e gli ospiti durante la serata. Per poter gestire al meglio gli spostamenti per la città di Milano, SEAT Italia ha messo a disposizione una flotta di 20 vetture in totale che, oltre ad Arona, annovera anche Ateca, il primo SUV del Marchio, e Alhambra, l’apprezzato monovolume 7 posti della SEAT.

“Siamo molto orgogliosi di poter legare il nostro Marchio a un evento così significativo. Questa serata rappresenta il ringraziamento e il saluto a una figura che ha reso l’impegno, la volontà di eccellere e la perseveranza uno stile di vita, dentro e fuori dal terreno di gioco. Questo accordo di sponsorizzazione è parte dell’impegno di SEAT a favore della promozione dei valori legati allo sport, che si fondono perfettamente con quelli del nostro Marchio” ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore del Marchio SEAT in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEAT official car partner de 'La Notte del Maestro'

Today è in caricamento