rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie

Bologna Motor Show 2017: il rombo delle Ferrari torna ad emozionare il pubblico

Le rosse di Maranello tornano a sfrecciare sul circuito della Motul Arena del Motor Show di Bologna. Dallo show della monoposto F1, passando per la Ferrari XX e il Ferrari Challenge 488, una giornata dalle grandi emozioni

In uno show dedicato alle auto che si rispetti non possono mancare le Ferrari, vetture sportive di lusso che da sempre incarnano il sogno di ogni appassionato di motori. In tema di rosse ci sono ottime notizie per il pubblico del Motor Show 2017: in questa edizione i bolidi del Cavallino Rampante torneranno alla kermesse bolognese.

Già da sabato 2 dicembre, giornata inaugurale dell'evento, le si potrà ammirare sfrecciare sul circuito della Motul Arena. Si può parlare di un vero e proprio “Ferrari Day”, con due esibizioni della monoposto in pista, con tanto di sosta ai box. Un evento che richiamerà tantissimi appassionati sulle tribune, ansiosi di ascoltare il rombo dei motori e vivere emozioni che non si provano certo tutti i giorni.

Oltre alla Ferrari da Formula 1, il pubblico del Motor Show potrà godersi anche lo spettacolo della Ferrari FXX e le emozioni della gara del Ferrari Challenge, eventi che renderanno indimenticabile questa fantastica giornata. A bordo delle Ferrari 488 i piloti che animano il trofeo monomarca della casa di Maranello si daranno battaglia con la prestigiosa supercar da circa 700 cavalli, erogati da un V8 da 3,9 litri, il tutto a pochi giorni dalle finali mondiali, che si sono svolte proprio in Italia al Mugello. Sarà una giornata imperdibile, votata al culto del cavallino, marchio italiano che ha fatto e continua a scrivere la storia del motorismo mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Motor Show 2017: il rombo delle Ferrari torna ad emozionare il pubblico

Today è in caricamento