rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie

Moda e sport per i più piccoli: ci pensano Cybex e Ferrari

Seggiolini, passeggini e kit ispirati alle Ferrari debuttano nel triangolo della moda di Milano

Si può diventare ferraristi già in culla? Nell’indecisione, se siete fan del cavallino rampante, potete tentare con la nuova collezione di seggiolini e passeggini Cybex: oggi è anche brandizzata Ferrari, in collaborazione con la Scuderia di Maranello.

Kit Cybex: due "carrozzerie" Ferrari

Si è pensato alla sicurezza, alle mamme sempre più sportive e glam: ne è venuto fuori un debutto a Milano con i fuochi d'artificio, mentre a Monza andava in scena il Gran Premio d'Italia: in occasione del lancio ufficiale in via Giovanni Berchet, nel triangolo della moda, chiunque si è potuto divertire in una pista creata ad hoc: un circuito dove testare con mano le potenzialità della nuova gamma.

Cybex_for_Scuderia_Ferrari_Platinum Kollektion_Mios Cot-2

Il Kit per i più piccoli, con tutto quello che può servire, dalla culla al seggiolino sarà a disposizione in negozio in due diverse linee: Platinum e Gold. Rifiniture all’ennesima potenza, materiali tecnologici e loghi discreti caratterizzano entrambe, poi chi punta a dare un po’ di sprint alle proprie passeggiate potrà farlo con il kit in rosso e nero della linea Platinum. Chi ama essere più sobrio potrà optare per il Beige e nero della linea Gold più elegante (prezzi a partire da 200 euro circa per la changing bag).

Ferrari: eredità per i più piccoli

Cybex x Ferrari

La collezione Cybex, a detta della Casa, rappresenta una testimonianza dell'eredità del marchio: un modo per catturare il patrimonio di eccellenza, unicità e alte prestazioni del brand e portarlo nel mondo dei più piccini. Dal circuito di gara alle strade della città, dunque, questa novità dal mondo del cavallino è stata pensata per una mamma moderna pronta a correre sempre per nuovi tragitti. A questo punto non resta che sapere quali saranno le prossime novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e sport per i più piccoli: ci pensano Cybex e Ferrari

Today è in caricamento