rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

"Koleos Experience": fai la spesa da Eataly e torni a casa sul nuovo SUV Renault

La casa francese, assieme ad Avis Autonoleggio ed Eataly propone un viaggio in prima classe per tornare a casa a bordo di uno dei 15 mezzi a disposizione

A 5 mesi dalla commercializzazione di Koleos, il nuovo SUV Renault, la casa automobilistica francese, in collaborazione con EATALY ed Avis autonoleggio, lancia una vera e propria experience alto di gamma, riservata ai clienti di Eataly. 

La Koleos Experience durerà tre settimane, durante le quali negli store di Eataly di Roma, Milano, e Torino, sarà possibile andare a fare la spesa e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di uno dei 15 Koleos della flotta AVIS. Sarà inoltre possibile provare l’esperienza di guida del nuovo SUV di Casa Renault.

Il servizio di Courtesy, a disposizione dei clienti Eataly, prevede dunque 15 Koleos facilmente riconoscibili, grazie alla personalizzazione delle vetture, per l’occasione tutte bianche. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: o direttamente in loco, saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito https://www.crossover-renault.renault.it/koleos. Inoltre i clienti troveranno al suo interno: un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly.

Tutti i Koleos a disposizione dei clienti potranno essere guidati per testare il piacere di guida di Nuovo KOLEOS che sarà disponibile con il livello Intens dCi 175, dotati di 4X4 e innovativo cambio X-TRONIC, oppure avranno modo di saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo (con 289 mm di raggio alle ginocchia, infatti, i sedili posteriori offrono lo spazio tra i più ampi della categoria)nonché l’ampio bagagliaio (capacità di 498 dm3 VDA (579 litri). L’esperienza di guida del Koleos si completa con il comfort a bordo, grazie all’Ambient Lighting interno personalizzabile, l’apertura e chiusura del bagagliaio mani libere e la facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist.

L’iniziativa che vede come partner ufficiale Eataly e AVIS prenderà il via a partire dall'8 novembre e seguirà la seguente programmazione:

  • Roma: 8 - 12 novembre
  • Milano: 14 – 19 novembre
  • Torino: 21 – 26 novembre
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Koleos Experience": fai la spesa da Eataly e torni a casa sul nuovo SUV Renault

Today è in caricamento