Ubeeqo: il primo car sharing a disporre di veicoli commerciali in flotta

Ubeeqo, car sharing Europcar, offre tariffe senza abbonamento anche per i veicoli commerciali. Per arrivare anche fuori città

Ubeeqo: il primo car sharing a disporre di veicoli commerciali in flotta

Ubeeqo, brand di car sharing a postazione fissa su Milano e parte del Gruppo Europcar diventa il primo car sharing ad avere in flotta veicoli commerciali per il trasporto di merci e utilizzo privato o business. Al via dunque il servizio, dai clienti che hanno bisogno di realizzare traslochi, a chi appassionato di sport ha la necessità di spostare attrezzature o mezzi ingombranti, fino ai professionisti che devono muoversi con strumenti di lavoro e materiali anche fuori città.

Le novità

Una vera e propria novità per gli automobilisti: non saranno più obbligati a fare contratti di noleggio in agenzia per avere un veicolo per i trasporti. Un scelta da parte dell’azienda azzeccata, considerando che la richiesta di mercato è sempre più elevata.La gamma include Renault Master e Renault Kangoo, disponibili in tutta l’area metropolitana, da Loreto-Doria a Romolo, da Fiera City a Friuli.

I vantaggi per gli automobilisti

Ubeeqo rimane l’unico operatore a consentire di uscire dalle mura della città, per un arco di tempo che può raggiungere le diverse settimane. Non solo.

Ulteriore vantaggio del servizio è la possibilità di programmare per tempo qualsiasi tipo di trasporto speciale, prenotando in anticipo e conoscendone dapprima i costi. Infine, la comodità del posto auto garantito nelle piazzole, dimenticando il problema della ricerca parcheggio quando si è in giro: nelle strisce gialle e blu è gratuito così come l’accesso all’Area C come per tutti i servizi car sharing. Per chi vuole utilizzare il servizio solo in specifiche occasioni, inoltre, c’è la formula Easy senza costo di abbonamento. Più facile di così…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

Torna su
Today è in caricamento