rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
motori

Ubeeqo: il primo car sharing a disporre di veicoli commerciali in flotta

Ubeeqo, car sharing Europcar, offre tariffe senza abbonamento anche per i veicoli commerciali. Per arrivare anche fuori città

Ubeeqo, brand di car sharing a postazione fissa su Milano e parte del Gruppo Europcar diventa il primo car sharing ad avere in flotta veicoli commerciali per il trasporto di merci e utilizzo privato o business. Al via dunque il servizio, dai clienti che hanno bisogno di realizzare traslochi, a chi appassionato di sport ha la necessità di spostare attrezzature o mezzi ingombranti, fino ai professionisti che devono muoversi con strumenti di lavoro e materiali anche fuori città.

Le novità

Una vera e propria novità per gli automobilisti: non saranno più obbligati a fare contratti di noleggio in agenzia per avere un veicolo per i trasporti. Un scelta da parte dell’azienda azzeccata, considerando che la richiesta di mercato è sempre più elevata.La gamma include Renault Master e Renault Kangoo, disponibili in tutta l’area metropolitana, da Loreto-Doria a Romolo, da Fiera City a Friuli.

I vantaggi per gli automobilisti

Ubeeqo rimane l’unico operatore a consentire di uscire dalle mura della città, per un arco di tempo che può raggiungere le diverse settimane. Non solo.

Ulteriore vantaggio del servizio è la possibilità di programmare per tempo qualsiasi tipo di trasporto speciale, prenotando in anticipo e conoscendone dapprima i costi. Infine, la comodità del posto auto garantito nelle piazzole, dimenticando il problema della ricerca parcheggio quando si è in giro: nelle strisce gialle e blu è gratuito così come l’accesso all’Area C come per tutti i servizi car sharing. Per chi vuole utilizzare il servizio solo in specifiche occasioni, inoltre, c’è la formula Easy senza costo di abbonamento. Più facile di così…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubeeqo: il primo car sharing a disporre di veicoli commerciali in flotta

Today è in caricamento