rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sicurezza Milano

DriveNow e Treatwell indicano le cinque "manovre di bellezza" da evitare al volante

Simpatica iniziativa del vettore di car sharing e dell'app per prenotare trattamenti estetici: le cinque “manovre” di bellezza più frequenti che non si dovrebbero fare in auto

DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW, SIXT SE, e Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere, hanno in serbo alcune importanti opportunità e curiosità.

Il celebre servizio di car sharing e la piattaforma di prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere leader nel mondo, hanno infatti individuato le cinque “manovre” di bellezza più frequenti che non si dovrebbero fare in auto ma per le quali sarebbe meglio affidarsi agli esperti, ad esempio prenotando comodamente con un click un trattamento professionale attraverso l’app Treatwell. Una volta selezionato il proprio salone di bellezza, nulla di più comodo che raggiungerlo a bordo di un’auto DriveNow.

DriveNow ti porta a destinazione, Treatwell si prende cura di te

Se infatti alla cura della propria persona ci pensa Treatwell, per il comfort in viaggio ci pensa DriveNow. Chi non ha mai osservato con curiosità e stupore il comportamento di qualche collega automobilista? Oppure, “gentilmente” consigliato che l’automobile non sia proprio il luogo indicato dove prendersi cura della propria persona? Nel corso della giornata, tra lavoro, impegni famigliari e primi appuntamenti, il tempo non è mai abbastanza ed ecco che DriveNow e Treatwell hanno stilato la classifica delle cinque manovre di bellezza da evitare in auto:

• Mettersi il rossetto

• Pettinarsi

• Limarsi le unghie

• Farsi la barba

• Fare pulizia “in spazi inesplorati”… pensando di non essere visti

DriveNow feat Treatwell: sicurezza e benessere alla guida

L'evento Halloween

In particolare, per la serata di Halloween, a prendersi cura delle mani dei propri utenti ci penseranno Treatwell e DriveNow. Nella notte più tenebrosa dell’anno, 3 Mini Clubman di DriveNow saranno “arredate” a salone di bellezza e in 3 Beauty Pit-Stop nelle vie più cool di Milano sarà possibile partecipare a un’esclusiva seduta di applicazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DriveNow e Treatwell indicano le cinque "manovre di bellezza" da evitare al volante

Today è in caricamento