rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sicurezza

Europcar potenzia la flotta con pneumatici adatti alla stagione invernale

La flotta Winter è aumentata del 40% rispetto al 2017 e conta ben 1.300 vetture disponibili in tutte le categorie -dalle utilitarie ai SUV

La sicurezza su strada è un requisito essenziale per la stagione invernale che si avvicina. Europcar Italia – branch di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità - mette a disposizione dei propri clienti una flotta allestita con pneumatici adatti alla stagione invernale in grado di garantire la migliore aderenza al suolo in presenza di pioggia, neve e ghiaccio.

Quest’ anno - per far fronte alla crescente domanda – la flotta Winter è aumentata del 40% rispetto al 2017 e conta ben 1.300 vetture disponibili in tutte le categorie -dalle utilitarie ai SUV- con una grande varietà di modelli come la Fiat Panda 4x4, la Fiat Tipo, la Peugeot 3008 o l’Audi Q5. È stato potenziato anche il network di uffici Europcar Italia che offrono vetture equipaggiate per l’inverno: oggi sono ben 40 le stazioni distribuite capillarmente sul territorio, da Roma fino al nord Italia. La flotta Winter Europcar Italia è in linea con il codice della strada che, nel periodo che va dal 15 Novembre al 15 Aprile, prevede l’obbligo di equipaggiare le auto con pneumatici invernali o di tenere a bordo catene da neve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europcar potenzia la flotta con pneumatici adatti alla stagione invernale

Today è in caricamento