rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Tech

Opel Zafira sempre più connessa grazie al sistema di infotainment Navi 4.0 IntelliLink

La monovolume ideale per la famiglia moderna monta oggi un sistema di infotainment all'avanguardia con navigatore integrato e gli esclusivi benefici di OnStar di Opel

La versatilità dell'abitacolo e il sistema di sedute fino a sette posti (Flex7®Plus) fanno di Opel Zafira il veicolo ideale per la famiglia moderna. La monovolume tedesca è oggi disponibile con il nuovo sistema di infotainment integrato Navi 4.0 IntelliLink di Opel.

Tutti i membri della famiglia potranno così utilizzare un sistema di infotainment all'avanguardia con navigatore integrato e avere i benefici di OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale di Opel con funzioni come la Chiamata di emergenza 24 ore su 24 e la prenotazione di camere d'albergo o la ricerca di parcheggio. Dotato di schermo touch da sette pollici e connettività Bluetooth, il sistema Navi 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il navigatore assicura una guida precisa lungo tutto il percorso e offre la possibilità di visualizzare le carte stradali dei paesi europei in 2D o 3D.

Nuovo Navi 4.0 IntelliLink per Zafira

Con il sistema Navi 4.0 IntelliLink e OnStar, Zafira è perfettamente connessa. In viaggio, tutti i passeggeri possono navigare su Internet con i loro dispositivi mobili grazie all'hotspot Wi-Fi 4G LTE di Onstar e – oltre a poterlo chiedere all'operatore OnStar – possono inviare le destinazioni direttamente al navigatore del sistema Navi 4.0 IntelliLink (Invio indicazioni stradali) attraverso la app MyOpel. Grazie all'elevato standard di connettività, a menu snelli e chiari e a un utilizzo intuitivo, il sistema Navi 4.0 IntelliLink rende Opel Zafira una delle monovolume compatte meglio connesse sul mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opel Zafira sempre più connessa grazie al sistema di infotainment Navi 4.0 IntelliLink

Today è in caricamento