rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Musica

Lady Gaga pubblica su Twitter le foto con l'occhio nero dopo l'incidente di Auckland

La cantante è stata colpita in testa accidentalmente da un tubo di metallo durante un'esibizione. Il giorno dopo mostra ai fan le foto con il volto tumefatto

Lady Gaga ha pubblicato su Twitter le foto delle ferite riportate al volto dopo essere stata colpita da un palo durante un concerto.

"Emergendo da un sonno di ore, sono indecisa de uscire di casa con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile", scherza la pop star.

Durante un'esibizione domenica alla Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda, Miss Germanotta ha riportato una piccola commozione cerebrale dopo che uno dei ballerini l'ha colpita accidentalmente con una sbarra di metallo.

La cantante ha barcollato per qualche secondo, ritirandosi nel backstage e poi tornare sul palco; il tutto mentre la sua voce continuava a risuonare intonando la canzone "Judas", rendendo palese così l'esibizione in playback.

Lady Gaga ha voluto mostrare i fan il volto tumefatto (con un bel livido sullo zigomo e le occhiaie), probabilmente per tranquillizarli dopo l'incidente.

Incidente che non fermerà il tour, come non ha fermato il concerto di domenica: la cantante sarà dal 13 al 16 giugno a Brisbane per tre concerti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga pubblica su Twitter le foto con l'occhio nero dopo l'incidente di Auckland

Today è in caricamento