Lady Gaga nuda per il lancio del profumo color sangue
La cantante si è fatta fotografare senza veli per promuovere "Fame" e ha condiviso con i suoi fan su internet la prima immagine promozionale
Ennesima provocazione per Lady Gaga.
Nella campagna pubblicitaria per il lancio del suo nuovo profumo "Fame", Miss Germanotta si è fatta fotografare senza veli e ha poi condiviso con i fan in rete il primo scatto del servizio, curato dal fotografo Steven Klein.
"Non voglio mentire, sono un po' nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi - ha scritto Lady Gaga su Twitter - Ma sono orgogliosa del lavoro che io e Steven abbiamo fatto. Non ci abbiamo dormito la notte".
Il risultato è una fotografia in bianco e nero che vede la cantante in una posa plastica mentre sul suo corpo si arrampicano decine di "uomini-ragno" (che le coprono anche il senso e il pube) mentre lei indossa sul viso una maschera di pelle nera.
Il profumo sarà in vendita a fine settembre. La fragranza, a base di incenso, miele e albicocca, avrà un colore particolare: quello del sangue di Lady Gaga, che se ne è fatto prelevare un campione per poter poi far replicare la sfumatura esatta. Una volta spruzzato, però, il profumo diventa trasparente e non lascia macchie.