Mtv Awards 2013: anche Moreno si esibisce tra le star della musica italiana
Sabato la prima edizione italiana della manifestazione che premia i migliori artisti dell’ultimo anno. Tra i protagonisti della serata il vincitore di Amici 12
Mtv Italia, per la prima edizione del suo nuovo premio, ha fatto le cose in grande. Sabato 15 giugno un grande evento nella splendida cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze dove si alterneranno con le loro performance le più grandi star della musica italiana. Marco Mengoni, Emma, Gianna Nannini, Malika Ayane, Max Pezzali, Chiara, Club Dogo e molti altri ancora.
Tra le grandi star che si esibiranno sul palco anche Moreno, il vincitore di Amici 12 che con il suo album di esordio “Stecca” è già svettato al primo posto in classifica. Il giovane rapper genovese, dopo soltanto 2 settimane dalla vittoria del talent di Canale 5, sta già calcando palcoscenici prestigiosi portando la sua musica freestyle oltre lo studio di Maria De Filippi (lo ricordiamo anche ai Wind Music Awards del 3 giugno) e riscuotendo uno straordinario successo non solo tra le teenager.
Lo show è in diretta su Mtv a partire dalle 21:10 condotto da un trio comico tutto da gustare: Omar Fantini e direttamente da “Quelli che il calcio” gli imitatori Ubaldo Pantani (Lapo Elkann, Buffon) e Virginia Raffaele (Belen Rodriguez e Nicole Minetti), ospite anche nell’ultima puntata di Amici. Più di 30 artisti nominati in 16 categorie per 3 ore di spettacolo tra musica di ogni genere e tante risate.