rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Musica

Robbie Williams tutto nudo: ecco la copertina sexy dell'ultimo album

Il suo fondoschiena senza veli, con tanto di tatuaggio in bella vista, è l'immagine scelta per le canzoni raccolte dell'ex Take That in "Under The Radar - Vol. 1", un lavoro che, viste le premesse, non può che promettere grandi soddisfazioni per i fan

Esce oggi l'ultimo album "Under The Radar - Vol. 1" di Robbie Williams che, visto poco tempo fa alle prese con le doglie della moglie e i vagiti del secondo figlio Charlton Valentine, ora ritorna nei panni di cantante a tempo pieno che usa i social non per documentare il travaglio di una nascita, ma per annunciare la sua ultima fatica musicale.

Con un video postato su Facebook, infatti, ha promosso il lancio della raccolta che comprende demo, b-side e rarità che non hanno trovato spazio sui precedenti lavori, ma a dettare più curiosità soprattutto tra i non addetti ai lavori è la copertina scelta per il suo album, ovvero il fondoschiena completamente nudo dello stravagante artista intento a tuffarsi in piscina.

"Ci sono moltissime canzoni che ho scritto e per le quali nutro una vera passione - ha spiegato la popstar -, voglio che possiate ascoltarle, altrimenti finirebbero con il rimanere soltanto nel mio computer" e il titolo di 'volume 1' lascia presagire che questa potrebbe essere solo la prima di una serie di uscite.

Tra i pezzi presenti c'è anche 'Run It Wild' che Williams aveva messo in scaletta durante il tour 'Take The Crown' ma che ancora non era stato pubblicato e stando a quello che il cantante dice nel video annuncio, la decisione di editare ora l'album è stata tutta sua, tanto che il suo produttore storico, Guy Chambers, pare non l'abbia presa benissimo. "Non ha preso bene il fatto che io non voglia fare passaggi in tv o in radio per interviste e cose del genere, crede che sia diventato pazzo. Ma io sono un istintivo e lo volevo proprio far uscire adesso adesso adesso!": ed ecco il risultato, un lancio che anche dalla foto si preannuncia davvero molto 'folle', nel perfetto stile Williams.

Robin Williams-10

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams tutto nudo: ecco la copertina sexy dell'ultimo album

Today è in caricamento