rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2023: segno per segno, cosa dicono le stelle

Le previsioni per l'anno nuovo del famoso astrologo, tra amore, denaro, fortuna e lavoro

Come sarà il 2023? Chi sarà più fortunato? Chi dovrà superare pene d'amore o delusioni a lavoro? Per avere un'idea dei 12 mesi che vivremo a Domenica In Mara Venier ha invitato Paolo Fox. L'astrologo ha raccontato come le stelle influiranno sull'andamento dei prossimi mesi. Fortuna, amore, denaro e lavoro sono stati gli argomenti trattati nello spazio dedicato alle stelle. Dall'Ariete ai Pesci, di seguito tutti i dettagli delle previsioni per il 2023.

Sarà un ritorno alla zappa, fare delle cose in proprio, un ritorno alle origini. ritorno alla fede al bisogno di credere in qualcosa, queste fede sia bella e concreta, non solo virtuale.

Ariete

Avete in mente un sacco di svolte importanti. Avrete una splendida posizione di Venere e questo cielo vi regalerà della soddisfazioni. Giove è un propellente, per gli ariete nella prima parte dell'anno vi farete valere e anche la seconda parte dell'anno sarà molto buona. Per quanto riguarda l'amore potrebbe essere un anno molto movimentato i mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio sono propizi perché da febbraio Venere è nel segno.

Toro

È il segno più forte dell'anno, ad aprile ricostruirete alcuni rapporti. Potrebbe essere l'anno per dei figli, la casa, per ufficializzare una storia d'amore. Da dicembre molti toro hanno iniziato a fare cose nuove e quest'anno appunto sarà l'anno giusto per avere un'occasione in più. 

Gemelli

Saturno particolare da marzo, quindi dovete farvi valere fin da subito, il vero problema dei gemelli è che si sono persi nel 2022 e alcuni hanno dovuto lottare per farsi valere. Attenzione alle dispute legali, Ad aprile avete una bellissima Venere, quindi vuol dire amore: possono accadere incontri oppure la creazione di una bella storia. Gennaio, febbraio, marzo e aprile sono i mesi in cui mettersi alla prova in concorsi e lavoro. I gemelli amano divertire e questo è un problema perché non affrontano subito i problemi.

Cancro

È un segno che ne combina di tutti i colori, ma poi vengono sempre perdonati. Loro sembrano sempre dei bambini, per questo non si può essere arrabbiati con loro. Avete chiuso il 2022 con qualche difficoltà, ma dal 16 marzo qualcosa cambierà e la sfera emotiva e lavorativa subirà una svolta. Per quanto riguarda la fortuna per loro sarà necessario sudarsele le soddisfazioni.

Clicca su continua per leggere gli altri segni dell'oroscopo 2023 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 2023: segno per segno, cosa dicono le stelle

Today è in caricamento